Il calciatore mostra su Instagram tutti gli sforzi per ritrovare presto il campo
Ricardo Faty lavora sodo in Francia per tornare presto a disposizione della Reggina. Non è stato mai chiarita la natura dell’infortunio che ha costretto il transalpino a restare fuori dalla gara di Coppa contro il Bologna e presumibilmente ha messo fine al suo 2020 in campo.
Una generica “lesione” la spiegazione del club, che intanto ha permesso all’ex Roma di spostarsi in una struttura di fiducia per recuperare l’agibilità e tornare a disposizione di toscano.
Su Instagram, Faty testimonia tutti i suoi sforzi, alcuni di questi abbastanza faticosi e decisamente impressionanti per i non atleti.
Toscano ha parlato di “qualche altra settimana per averlo a disposizione“, Faty evidentemente ha una certa voglia di tornare tra i ranghi, anche perché intende mostrare l’utilità per la squadra.
A questo punto si tratta di un vero e proprio nuovo acquisto per Toscano, capace di poter dare esperienza e fisicità al centrocampo. Peraltro, Faty è più adatto a giocare in un centrocampo a cinque, piuttosto che in quello a due impiegato dalla Reggina nelle prime settimane del torneo di serie B.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


