Fermato per un turno dal giudice sportivo, Bellomo salterà Reggina-Cittadella

bellomo

Il fantasista barese ha rimediato contro il Venezia il quinto cartellino giallo e non sarà della gara sabato pomeriggio

 

Le proteste all’indirizzo di Maresca, direttore di gara della sfida contro il Venezia, costano care a Nicola Bellomo. Quello ricevuto lunedì sera al Granillo è stato infatti il quinto cartellino giallo nei confronti del fantasista barese.

Bellomo, già incappato in ammonizioni nelle gare contro Pescara, Pordenone, Spal e Chievo, sarà quindi costretto a saltare per squalifica la sfida in programma sabato pomeriggio, sempre in casa, contro il Cittadella.

Va in diffida invece Gianluca Di Chiara, che lunedì ha rimediato il quarto cartellino giallo della sua stagione.  Finiti nella lista dei cattivi anche  Lafferty, Liotti e  Rolando (seconda ammonizione stagionale per tutti e tre)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designato l’arbitro per Reggina-Acireale. Gli amaranto si avvicinano alla sfida con attenzione e concentrazione....
La Reggina si prepara alla sfida contro l’Acireale con un calendario sempre più fitto. Gli...
La classifica del girone I di Serie D entra nella fase decisiva. La Reggina resta...

Altre notizie