Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il Natale della speranza: Menez-Denis, la cena dei sogni (amaranto)

A pochi giorni dalla gara di Reggio Emilia, i calciatori amaranto festeggiano il Natale: il Tanque e il francese provano a creare il giusto feeling

Una cena e una foto sui social, per i calciatori del Terzo Millennio una formalità, anzi una tappa obbligata per tenere aggiornati i fan e fargli vivere la vita del calcio professionista. Alcuni calciatori della Reggina, tra un allenamento e l’avvicinamento agli ultimi impegni prima della mini-sosta invernale, si sono riuniti per il classico cenone della Vigilia di Natale.

Presenti Liotti, Rolando, Mastour, Denis e Menez, evidentemente legati anche fuori dal rettangolo verde. E l’abbraccio tra il Tanque e il francese ex Milan è una sorta di messaggio molto gradito ai tifosi della Reggina: quasi una prova generale di feeling personale, forse un pò latitante nella prima parte di campionato.

La città mormora di un Jeremy Menez un pò fuori dalla causa amaranto, al punto che qualche organo d’informazione ha ipotizzato una separazione già a gennaio, ma una pur semplice foto sui social ha un pò riacceso quegli entusiasmi delusi dalle troppe giornate amare vissute dai due attaccanti della Reggina.

Quando Baroni li avrà entrambi a disposizione, chissà che non possa nascere l’alchimia per far volare la squadra amaranto: bastasse un solo abbraccio a certificare un feeling futuribile, per i tifosi sarebbe un gran bel regalo di Natale. E naturalmente anche per tutta la Reggina, che ha scommesso quasi tutto sul boom della coppia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina