Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il prossimo avversario: i numeri della Virtus Entella

Due ko subiti in rimonta nelle ultime due giornate cancellano i passi avanti fatti dai liguri

Due ko consecutivi subiti in rimonta e recenti progressi che svaniscono. La Virtus Entella, prossimo avversario della Reggina, nel turno infrasettimanale mercoledì alle 19 al Granillo, è al momento una vera e propria incognita.

La squadra ligure, attualmente penultima in classifica con 17 punti, ha vissuto una brusca involuzione nelle ultime due giornate. A Chiavari contro il Cosenza e a Reggio Emilia contro la Reggiana, due gare perse in rimonta che hanno destabilizzato un ambiente in netta ripresa rispetto all’avvio di stagione.

Prima dei due ko consecutivi, infatti, la squadra di Vivarini sembrava aver ingranato la strada giusta per uscire fuori dalla zona a rischio, vincendo 4 gare su 5. 3-0 contro il Pescara, 0-1 a Vicenza, 1-0 contro il Cittadella, quindi la sconfitta a Chievo, e poi ancora il successo per 2-1 contro il Pisa. 12 punti in 5 gare che avevano permesso ai liguri di abbandonare il fondo della classifica e vedere finalmente la luce.

Ora però due brutti stop che riportano a galla le paure e le lacune della formazione ligure, il cui trend in trasferta è decisamente negativo. Lontano da casa la Virtus Entella ha fin qui conquistato una sola vittoria, a Vicenza, collezionando poi 4 pareggi nelle prime 4 trasferte del campionato e quindi 5 sconfitte.

Tra i numeri negativi della squadra di Vivarini anche quello relativo ai gol subiti. Le 36 reti incassate ne fanno la seconda peggior difesa del campionato, solo il Pescara ha fatto peggio subendone 37.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina