Reggina, Baroni sulle due punte: “Non possiamo…”

baroni

Il trainer amaranto spiega i motivi della scelta di giocare spesso con un solo attaccante di ruolo in campo.

Il trainer della Reggina, Marco Baroni, intervenuto ai microfoni dei media del club amaranto, ha detto la sua sulla “richiesta” di molti tifosi di giocare con due punte sin dall’avvio delle partite:

Abbiamo tanti attaccanti, ma che dialogano poco tra di loro. Ecco perchĆ© la scelta di giocare con un attaccante solo. L’unico che lo sa fare ĆØ Germa Denis, ma non ha un partner. E dunque a volte si opta per un centrocampista in più, ma non perchĆ© ci sia voglia di giocare con un attaccante in più. I giocatori vanno un po’ coordinati quando si mandano in campo“.

In merito alla sostituzione di Folorunsho, Baroni sottolinea: “Non abbiamo in organico un calciatore che interpreta il ruolo come lo interpreta lui“.

Quale scelta opterĆ  Baroni per la gara contro il Chievo per sopperire alla mancanza del giovane centrocampista?

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie