Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: via Bertoncini, Reginaldo e un altro over ‘pesante’

Massimo Taibi, tra le righe, ha fatto capire che l’arrivo di quattro over renderanno necessaria la rinuncia ad un altro giocatore.

Massimo Taibi, ai microfoni della Gazzetta del Sud, non si sbilancia. Fa parte del ruolo, soprattutto se non c’è certezza delle cose che si andranno a fare, considerato che bisogna sempre valutare le contingenze del mercato.

La matematica non è un opinione, però. Stanno arrivando quattro over:  Cionek, Faty, l’esterno sinistro ed una punta.   Questo renderà necessaria la rinuncia a tre over presenti in organico.

Uno, come lo stesso ds ha riportato, ricadrà nella scelta tra Gasparetto e Bertoncini.  C’è un parametro apparentemente decisivo:  il primo sta per rinnovare il suo contratto in scadenza, il secondo no.   Tuttavia, sull’ex Ternana la strategia potrebbe essere quella di spalmare il suo ingaggio e renderlo appetibile da squadre di Serie  C. Il fatto che, invece, nel secondo caso non sia stato fatto autorizza a credere che ci sono le condizioni affinché trovi un ingaggio in terza serie anche alle attuali condizioni.

L’altro, invee, sarà Reginaldo nel momento in cui arriverà una nuova punta.

Taibi ha, però, rilevato come l’arrivo di quattro under arriverebbe la rinuncia ad un altro calciatore tra centrocampo e trequarti.  E attenzione perché potrebbe trattarsi di un bluff, consapevole o meno non è dato saperlo.

L’over, eventualmente, dovrebbe venir fuori tra Bianchi, De Rose, Bellomo e Garufo. Proprio quest’ultimo sembra il più accreditato a lasciare eventualmente Reggio.

Nella sua posizione ci sono già Rolando, Peli e Loiacono all’occorrenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...
La squadra adesso segna con regolarità, ma deve ritrovare ermeticità difensiva...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina