Resta in contatto

News

Rassegna stampa, Toscano rimodella la sua Reggina: “I rinforzi sono pronti”

Dopo la deludente sconfitta contro la Cavese, gli amaranto ripartono del Bisceglie. La gara di quest’oggi è fondamentale per volare a +9 sul Bari

Si riparte da Bisceglie. Gli amaranto, oggi, saranno sul campo di chi non è mai riuscita a fare bottino pieno tra le mura amiche e che naviga in piena zona retrocessione. Lecito attendersi un riscatto dalla Reggina, dopo il 3-0 del Menti contro la Cavese.

«Il Bisceglie, di recente, è in crescita – dichiara il tecnico Toscano e anche a Catanzaro ha giocato una gara efficace. Puntano sul pieno recupero di Ebagua, ma voglio la reazione dei miei, che mi facciano vedere la fame mostrata prima della lunga sosta».

Negli 11 reggini sono previste novità e non solo per la squalifica di Bertoncini, rimpiazzato da Blondett (Loiacono e Bianchi, dietro, le corsie esterne con Rolando – o Garufo – e Liotti). Si pensa al debutto a tempo pieno di Nielsen, concedendo un turno di riposo a Bianchi, con il centrocampo che prevede l’impiego di capitan De Rose e Bellomo, quest’ultimo a supporto delle punte Corazza e Reginaldo. “I nuovi si sono integrati in maniera positiva – conclude l’allenatore – e stanno crescendo anche per merito del gruppo”.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News