Resta in contatto

News

Reggina, Nielsen: “Vittoria importante soprattutto per il morale”

E’ intervenuto in zona mista il centrocampista amaranto dopo l’importante successo contro il Bisceglie

Le parole di Matti Lund Nielsen, centrocampista della Reggina, al termine della gara vinta nel finale per 2-1 contro il Bisceglie.

IN ZONA MISTA:

Vittoria importante, sopratutto per il morale. Ho capito subito che questo è un gran gruppo, questa vittoria è merito del gruppo“.

Continua Nielsen: “Non parlo del mio ingresso in campo, la differenza oggi l’ha fatta tutta la squadra, una partita non si vince così senza una grande squadra“.

Sulla scelta di accettare la Reggina:
Ho scelto di tornare in Italia perché c’era già una squadra che stava facendo un gran campionato e sono arrivato per dare il mio contributo. E’ il progetto che volevo io. Tutte le partite saranno così, non ci saranno gare facili, ma questo gruppo può davvero andare lontano“.

Ora Francavilla e Bari:
Ora pensiamo solo alla prossima gara, ogni partita sarà difficilissima. Vincere 11 partite consecutive è impressionante, ora pensiamo a mercoledì“.

IN SALA STAMPA:

Contava vincere sopratutto per il morale, grande merito del gruppo. Questo gruppo non molla mai, allenamento dopo allenamento. Una vittoria merito dello spirito del gruppo“.

Sul suo debutto:
Mi sono trovato molto bene con i miei nuovi compagni, mi hanno accolto bene. Questa squadra ha sin qui fatto un grandissimo campionato, è un piacere essere alla Reggina. Posso dare il mio contributo per vincere il campionato“.

Sull’importanza della vittoria di oggi:
Senza dubbio è una vittoria che dà morale, dopo la scorsa partita. Però sono solo tre punti, valgono come gli altri. Dobbiamo solo pensare a lavorare e sudare, ogni giorno, come stiamo già facendo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News