Resta in contatto

News

Reggina, Toscano dopo la vittoria contro il Bisceglie: “Questa squadra ha un cuore grandissimo”

Gli amaranto hanno vinto 2-1, nel finale, contro i pugliesi. Il tecnico è intervenuto in zona mista al termine della gara

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, è intervenuto in zona mista dopo il successo di Bisceglie:

Questa è una squadra che ha un cuore grandissimo. Quando abbiamo capito che non potevamo fare la nostra partita, ci siamo adeguati al contesto, non potevamo palleggiare per via del campo. Chi è entrato ha fatto benissimo. Rispetto a Cava non abbiamo perso equilibrio e consapevolezza, serviva crederci e ci hanno creduto“.

Sulle scelte:
Ho scelto Sarao perché poteva essere l’attaccante giusto per fare una determinata gara. Comunque lui ha fatto una buona prova. Abbiamo un gruppo importante, quando quelli in campo sono stanchi possono entrare altri“.

Le parole all’intervallo:
Ho detto ai ragazzi di stare calmi, perché prima o poi il gol lo trovavamo. Questi ragazzi hanno grande cuore e grande determinazione“.

Sull’apporto di Nielsen:
Lo abbiamo scelto perché è un ragazzo straordinario, come tutti i ragazzi della rosa. Lui ha una qualità importante: stare tranquillo in qualsiasi momento della sfida Loro vogliono tutti fortemente questo campionato“.

Su Garufo:
Ha avuto un risentimento al polpaccio, speriamo non sia nulla di più grave“.

Sul peso di questa vittoria:
“Vale come tutte le altre, bisogna solo pedalare a testa bassa”.

Sul terreno di gioco:
Serviva solo capire che tipo di gara bisognava fare

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News