Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Toscano alla vigilia del Bari: “Gara importante. I nostri tifosi ci gratificano…”

Il tecnico della Reggina ha presentato la gara contro i galletti. Presente anche il patron  Luca Gallo

Dopo il “black out” post Virtus Francavilla, Mimmo Toscano torna a parlare. La sua Reggina affronta il Bari in un momento delicato, considerando il fresco ko di qualche giorno fa in casa contro la squadra pugliese:

Mi fa piacere che la squadra sta ricevendo attestati di stima importanti in questa fase nella quale le cose non vanno bene. Il primo tempo contro il Francavilla mi é piaciuto, nella ripresa abbiamo avuto voglia di vincerla e abbiamo perso lucidità e energie. Domani non é una partita come le altre, lo si sente nell’aria, siamo stati insieme ad analizzare il momento, ho trovato un gruppo di persone molto responsabili, era importante riscontrare questo“.

Toscano ha parlato della sfida di domani: “Dopo la gara di mercoledì abbiamo voluto tirare una linea, come se fosse luglio. Domani sarà una gara combattuta e aperta, il Bari non snaturerà il suo atteggiamento. Sappiamo benissimo che abbiamo sei punti di vantaggio. Volevamo fare tornare l’entusiasmo e l’amore della gente e domani é una testimonianza, del fatto che lo stadio sarà pieno inorgoglisce i ragazzi“.

Infine, sull’atteggiamento della squadra:”É un Bari completamente diverso dalla gara d’andata, ha un’altra identità, dobbiamo essere bravi a capire dove colpirli. Dobbiamo essere bravi a capire quando aggredire e quando attendere“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match con i siciliani ha una rilevanza significativa per il prosieguo della stagione...
L'attaccante francese ha esordito contro la Gioiese...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina