
Intervenuto a Radio Selene, l’ex difensore sottolinea l’importanza dell’aspetto mentale
L’ex difensore di Bari e Reggina, Luigi Garzya, intervenuto a Radio Selene, ha parlato della gara di ieri tra amaranto e biancorossi, come riporta labaricalcio:
“Era una partita difficilissima contro la prima della classe che ha dimostrato di essere la più forte sin qui. Ora il campionato è aperto, anche se sei punti non sono pochi. Non è più uno scontro a due tra Reggina e Bari, c’è anche la Ternana. Non dimentichiamo che il Bari di qui a un mese giocherà sui campi di Monopoli e Ternana, serve vincere almeno una di queste due partite. Occorre osare qualcosina in più, fermo restando che sin qui la squadra ha fatto un grande cammino“.
Continua Garzya: “Per arrivare primi serve un colpaccio in trasferta, il che può darti un’ulteriore scossa.Non aver perso è comunque un piccolo successo. La Reggina era consapevole del fatto che vincendo avrebbe posto un’ipoteca sul discorso promozione diretta. Occorre avere a disposizione un organico che dal punto di vista mentale possa reggere la pressione“.
