Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Bari, De Laurentiis: “A Reggio buon punto. Le parole di Denis? Era stressato…”

Il giorno dopo il pareggio sul campo della Reggina, il patron del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato a radiobari per commentare il risultato del big-match

E’ un bel punto portato a casa contro la capolista in una piazza non facile. Sono molto contento. E’ stata una partita molto fisica con paura da entrambe le parti poi alla fine ci sono state due azioni, una più bella e un’altra più sporca. Dietro di noi hanno pareggiato, meglio di così non poteva andare“.

Sulle esternazioni di German Denis in sala stampa, il patron biancorosso dice: “Ci siamo incontrati per caso al ristorante, ci siamo salutati. E’ stato lo stress di chi sta perdendo punti e subisce lo stress da risultato: per loro è una fase delicata, i nervi sono a fior di pelle. Sono dimostrazioni umane, fa parte del calcio“.

Sullo stupendo spettacolo offerto dalle tifoserie: “Penso fossimo almeno 2mila in totale. Ho salutato tanti tifosi, sono molto contento che siano vicini alla squadra. Molto bello il gemellaggio e la coreografia della Reggina. Vedere Reggina e Bari che si stringono la mano è positivo per lo sport“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News