Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, ”El Tanque” non si ferma più

Gli amaranto si godono un Denis in ottima forma

Quello di ieri contro il Bari, nel big match giocatosi al ”Granillo”, è stato il nono gol in campionato per German Denis, attaccante della Reggina che, a Reggio Calabria, sta quasi vivendo una seconda giovinezza. Arrivato in estate dal Sud America, il calciatore argentino è tornato in Italia dopo l’ultima esperienza con l’Atalanta, decidendo di sposare un progetto ambizioso come quello della Reggina, accettando persino di ‘scendere doppiamente di categoria (dalla A con l’Atalanta alla C con i calabresi).

Ad oggi, ”El Tanque”, così soprannominato, non sta affatto deludendo le aspettative. Anzi, continuità e gol dopo un primo periodo di assestamento, per una Reggina che continua a volare anche (e in questo periodo soprattutto)  grazie ai suoi gol. Picerno, Avellino, Viterbese, Sicula Leonzio, Virtus Francavilla, Bisceglie e Bari le sue vittime ad oggi; due doppietta all’attivo e due reti su nove realizzate su calcio di rigore.

In gol da tre partite consecutive, con colpi importanti da bomber vero. Trentotto anni e non sentirli. La Reggina si gode il suo Denis…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti