Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ”El Tanque” non si ferma più

Gli amaranto si godono un Denis in ottima forma

Quello di ieri contro il Bari, nel big match giocatosi al ”Granillo”, è stato il nono gol in campionato per German Denis, attaccante della Reggina che, a Reggio Calabria, sta quasi vivendo una seconda giovinezza. Arrivato in estate dal Sud America, il calciatore argentino è tornato in Italia dopo l’ultima esperienza con l’Atalanta, decidendo di sposare un progetto ambizioso come quello della Reggina, accettando persino di ‘scendere doppiamente di categoria (dalla A con l’Atalanta alla C con i calabresi).

Ad oggi, ”El Tanque”, così soprannominato, non sta affatto deludendo le aspettative. Anzi, continuità e gol dopo un primo periodo di assestamento, per una Reggina che continua a volare anche (e in questo periodo soprattutto)  grazie ai suoi gol. Picerno, Avellino, Viterbese, Sicula Leonzio, Virtus Francavilla, Bisceglie e Bari le sue vittime ad oggi; due doppietta all’attivo e due reti su nove realizzate su calcio di rigore.

In gol da tre partite consecutive, con colpi importanti da bomber vero. Trentotto anni e non sentirli. La Reggina si gode il suo Denis…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina