Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Liotti: “Il fuorigioco contro il Bari? Mi sono messo in linea col guardalinee”

Le dichiarazioni del nuovo esterno del club amaranto

Daniele Liotti, nuovo esterno della Reggina, è stato ospite della trasmissione Buongiorno Reggina sul canale ufficiale del club ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Il gruppo.
“Sono molto contento di essere arrivato qui. Ricordo quando da piccolo venivo al Sant’Agata, con le giovanili del Catanzaro, e pensavo: ‘chissà se un giorno verrò mai qui’. Ora è successo. Seguivo gli amaranto già quest’estate. Il direttore mi aveva chiamato, ma io sono rimasto a Pisa e volevo giocarmi la chance di giocare in Serie B. Adesso sono qui e mi sono già ambientato anche perché conoscevo la città. Sul gruppo, posso dire che è molto unito. Non avevo giocato con nessuno, solo contro, con qualcuno. Il mister non lo conoscevo. E’ molto deciso, molto concreto, con le sue idee. Mi piace. Denis? Si vede che ha giocato in Serie A. In rosa ci sono attaccanti forti, tutti potenziali titolari. Anche Reginaldo quando è entrato domenica ha fatto bene”.

L’episodio discusso.
“Io mi sono messo in linea con il guardialinee al momento della battuta della punizione. Gli dicevo: ‘stai attento, stai attento, perché sono tutti in fuorigioco’. Poi gli ho chiesto perché non avesse segnalato, anche perché non è andato verso il centro come si fa quando viene assegnato un gol. Credo che la decisione sia stata dell’arbitro e che si siano parlati col microfono. Sulla partita, non c’era la sensazione che il Bari potesse far gol, poi i calci piazzati sono sempre un rischio”.

Il momento di difficoltà.
“A Bisceglie non era un campo adatto al gioco del calcio. A Francavilla abbiamo disputato un gran primo tempo. Se nella ripresa di mercoledì già pensavamo a Bari? No, in campo non si pensa alle partite successive. C’era la voglia di chiuderla ma gli episodi ci hanno penalizzato”.

Le carrateristiche.
“L’uno contro uno non è il mio forte, ma ho una buona corsa, sto sempre in movimento e metto subito il pallone in mezzo. Mi piace arrivare in area, provare a creare qualcosa. Io sulla destra? Mai fatto in partita, solo qualche volta in allenamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina