Resta in contatto

News

Vibonese, Prezioso: “La gara contro la Reggina sarà bellissima”

Il centrocampista campano dei rossoblù “avverte” gli amaranto di Toscano

Mario Prezioso, centrocampista della Vibonese, ha parlato oggi ai canali ufficiali del club a margine della prima seduta di allenamento della squadra di Modica. Uno dei pilastri della squadra ipponica ha detto al sua sul momento del team:

“Abbiamo perso due punti contro il Rende, abbiamo avuto tante occasioni per passare. Nel finale hai avuto altre chance per passare, ma devi sfruttarle per vincere le partite”

Vibonese ancora mai vincente nel 2020 e reduce da un solo punto in tre gare disputate al Luigi Razza: “E’ un periodo così, ma ne usciremo fuori. La squadra c’è, il gruppo e le idee ci sono. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare ancora di più di quanto fatto fino ad ora. Tutti abbiamo fatto la differenza quando siamo stati bene, già da domenica daremo battaglia e faremo ancora di più. Vogliamo arrivare ai playoff: li merita la società e noi“.

Ora la sfida alla capolista: “Sarà una partita bellissima, si prepara da sé. Trovi automaticamente le motivazioni, dobbiamo dimostrare di essere una squadra importante“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News