Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vibonese-Reggina, settore ospiti già sold out!

Polverizzati in poche ore gli oltre 1200 tagliandi disponibili per il settore ospiti dello stadio Razza

Travolgente passione amaranto. Il pubblico della Reggina pronto ad un altro esodo, stavolta in quel di Vibo, la trasferta a dire il vero più comoda e vicina.

A poche ore dall’apertura della prevendita per il settore Ospiti, andati polverizzati gli oltre 1200 tagliandi riservati ai supporters amaranto.

I tifosi della Reggina si stanno però mobilitando anche per acquistare i biglietti in Tribuna, ma in questo caso devono recarsi nell’unico punto vendita presente su Vibo Valentia.

Lo stadio Razza può contenere complessivamente 2800 spettatori circa e domenica sarà quasi tutto colorato d’amaranto, come accaduto lo scorso aprile, con la Reggina in piena corsa per un posto playoff.

 

LA VIBONESE INVITA I SUOI TIFOSI AD ACCORRERE A FARE IL BIGLIETTO – Il club rossoblù, tramite una nota stampa, ha invitato i suoi tifosi ad accorrere ad acquistare il tagliando, per non restare con il “cerino” in mano:

Vibonese – Reggina, in programma domenica 2 febbraio allo stadio “Luigi Razza” sarà una partita dal pubblico delle grande occasioni. Prosegue a gonfie vele la prevendita dei tagliandi. Praticamente già polverizzati i biglietti riservati al settore ospiti. In virtù di tale condizione la Società rossoblu invita i propri tifosi a non attendere, salvo casi eccezionali, il giorno della partita e/o gli ultimi minuti pre-gara per procurarsi il tagliando di ingresso, evitando, altresì, lunghe code al botteghino.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News