Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per Taibi non è mai weekend

Il direttore sportivo vuole creare i presupposti affinché nella prossima settimana si concretizzino quante più trattative possibili in uscita.

Qualche giorno fa a Massimo Taibi è stato chiesto quanti giorni dura la sua settimana tipo. Il direttore sportivo ha ammesso che, in questa fase, per lui le settimane durano sette giorni.

Non è questo il momento in cui ci si può permettere dei giorni di riposo, anche perché al giorno d’oggi per portare avanti le trattative a distanza esiste qualsiasi tipo di supporto tecnologico.

Soprattutto questo weekend, con la squadra che sta beneficiando di tre giorni di riposo, Massimo Taibi si augura di creare i presupposti affinché qualcuno tra coloro che è rientrato nelle proprie residenze non faccia più rientro al Sant’Agata.

Non è ovviamente un pensiero negativo, tenuto conto che il direttore sportivo ha più volte sottolineato la gratitudine verso un gruppo fantastico.

L’obiettivo è, però, sgravare la rosa di calciatori e soprattutto il bilancio di ulteriori mensilità da pagare a calciatori fuori dal progetto

Secondo quanto lo stesso direttore sportivo si aspetta la prossima settimana dovrebbe essere quella in cui dovrebbero andare a compimento almeno cinque-sei operazioni in uscita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina