Resta in contatto

News

Vibonese: tre rossoblù a caccia della rivincita sulla Reggina

Redolfi, Petermann e Emmausso vogliono farsi rimpiangere dalla loro ex squadra

Vibonese-Reggina sarà una sfida certamente particolare per il trio rossoblù Alex Redolfi, Davide Petermann e Michele Emmausso. In comune hanno la militanza in amaranto, nella scorsa stagione.

Il difensore Redolfi ha persino iniziato il ritiro con la squadra di Toscano, che però non ha dato il via libera per la sua conferma dopo le 12 presenze della scorsa annata. In rossoblù ha trovato continuità di rendimento e ha dimostrato di essere un elemento di qualità.

Davide Petermann si è decisamente rilanciato al Razza. Incolore i sei mesi giocati alla Reggina, caratterizzati da numerosi problemi fisici, nonostante la fiducia dello staff tecnico e del club. Solo 12 presenze in riva allo Stretto, a gennaio 2019 il passaggio alla Pistoiese e la scorsa estate la separazione definitiva dalla Reggina, con l’approdo a Vibo: dove Modica lo ha decisamente rilanciato.

Michele Emmausso non ha inciso granché a Reggio, solo 12 presenze in sei mesi reggini. Con l’arrivo della nuova proprietà, l’esterno offensivo ha fatto le valigie per Cuneo, poi in estate il suo approdo a Vibo si è sin qui rivelato felice: già sei gol e tante giocate da calciatore che ha qualità.

Vibonese-Reggina, con tre rossoblù a caccia di rivincita…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News