Resta in contatto

News

Reggina, Toscano: “Vittoria importante, l’avevamo studiata così”

Le parole del tecnico amaranto in zona mista

Mimmo Toscano ha parlato al termine di Vibonese-Reggina, vinta 1-0 dagli amaranto. Di seguito le sue parole.

TOSCANO IN ZONA MISTA

Vittoria sofferta, contro una squadra ben organizzata. La nostra formazione è stata capace di soffrire e stringersi, speriamo che il periodo di inizio anno sia passato. E’ una vittoria molto importante“.

La Vibonese ha messo in difficoltà anche il Bari. Vanno fatti i complimenti perché molti non erano in condizione ottimale, Rolando e De Rose hanno fatto infiltrazioni, Sounas e Nielsen avevano la febbre. Noi non siamo stati bravi nelle prime pressione degli avversari, rima eravamo bravi a leggere determinate situazioni, adesso dobbiamo lavorare in campo. Nella ripresa abbiamo spostato un pò Rivas sulla mezz’ala per evitare di andare in inferiorità sulla fascia. Abbiamo avuto poche occasioni, ma non abbiamo neanche rischiato molto“.

Sulla gara:La prima uscita l’abbiamo gestita così e così, quando potevamo partire a campo aperto non abbiamo fatto bene. L’avevamo studiata proprio così“.

Su Rolando:Per tre giorni non si è allenato e quindi durante la partita ha risentito il dolore e lo abbiamo dovuto sostituire. Sounas lo abbiamo tenuto fuori perché è reduce da tre giorni di influenza“.

Sulla squadra:Ci siamo stretti tutti insieme in questo periodo di difficoltà, anche per tutte queste problematiche fisiche“.

Ora la sfida contro la Ternana:Dobbiamo stare sul pezzo, ci aspetta un turno molto importante. Ho sempre detto che non ci sono partite facili“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News