Resta in contatto

News

Rassegna stampa: Denis un rigore da 10, il derby va alla Reggina

La Gazzetta dello Sport commenta così il successo amaranto al Razza di Vibo

Denis, un rigore da 10, il derby va alla Reggina“, scrive oggi Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali.

German Denis fa dieci e la Reggina espugna lo stadio della Vibonese. Vittoria pesantissima per la squadra di Mimmo Toscano, che si è aggiudicata il derby, ha tenuto a distanza il Bari e ha allungato sulla Ternana, attesa lunedì prossimo al Granillo. Decisivo è stato il rigore trasformato dal bomber argentino per superare un avversario particolarmente temuto e che anche sul campo si è dimostrato ostico.

Cinica e spietata la Reggina che per tutto il primo tempo ha sofferto la verve di una Vibonese per nulla intimorita e tornata, almeno come intensità di gioco, ai livelli del girone d’andata. Gli amaranto hanno avuto il merito di saper soffrire e resistere per oltre mezzora con Guarna protagonista su Bernardotto in avvio di partita con un intervento salva-risultato”, sottolinea Gazzetta.

Sull’episodio del rigore: “Mahrous ha respinto con il braccio il tiro dal limite del capitano della Reggina e l’arbitro ha indicato il dischetto tra le veementi le proteste della Vibonese. Denis ha spiazzato Mengoni con un delizioso cucchiaio infilato proprio nella curva sotto la curva dei tifosi di casa. Grande festa invece per i quasi 2.000 che hanno seguito Reggina, sistemati tra la gradinata e la tribuna. Per la Vibonese la rete è stata fatale, dopo aver dato tutto e raccolto nulla”.

Il migliore della Rosea è Loiacono, voto 7.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News