Resta in contatto

News

Reggina, Gianni: ‘Fatto un buon lavoro, Toscano può contare su due squadre’

Andrea Gianni, direttore generale della Reggina, ha parlato a Buongiorno Reggina  due giorni dopo l’importante vittoria contro la Vibonese. Di seguito le sue parole.

Sul momento attuale: “Alla vigilia non risultavamo sicuramente i favoriti per la vittoria del campionato, questo vuol dire che è stato fatto un buon lavoro. Abbiamo due calciatori in doppia cifra come Corazza e Denis, il merito è del presidente, il tecnico Toscano può contare praticamente su due squadre. Purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco, solo quello di Marchi è stato pesante. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non serve fare dei calcoli, ogni domenica dobbiamo onorare la maglia e conquistare il maggior numero di punti. Prevendita Ternana? Siamo anche noi in attesa, aspettiamo novità”. 

Sullo stadio: “Abbiamo fatto una riunione e fornito i documenti per poter pensare ad un progetto ma siamo ancora nella fase embrionale, stiamo valutando due soluzioni per la concessione. Bisogna fare i conti con una burocrazia lenta, sono discorsi importanti quindi serve un pò di tempo, sono ottimista”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News