Resta in contatto

News

Ternana, Rocca Rossoverde: “Reggina e Bari devono meritarsi la promozione sul campo ed in maniera pulita”

Uno dei gruppi del tifo organizzato delle Fere chiede l’intervento del club

Di seguito la nota del gruppo del tifo organizzato della TernanaRocca Rossoverde, nei confronti degli errori arbitrali.

LA NOTA. Ecco la nota ufficiale: “CI RISIAMO. Purtroppo i torti arbitrali subiti dalla nostra squadra del cuore nel corso dei vari campionati è una costante negativa che ci portiamo appresso da troppo tempo.Noi non crediamo al dogma della buona fede di tutta la classe arbitrale,dove ci sono in gioco grandi interessi economici la disonestà c’è in tutti in settori ed il calcio non è un mondo più virtuoso degli altri.

Ci sono dei campionati che sembrano pilotati fino ad un esito scontato e noi queste storie le abbiamo già vissute sulla nostra pelle.Sinceramente non crediamo che i tifosi possano fare molto per opporsi a queste ingiustizie,ma che la nostra società subisca passivamente questo stato di cose limitandosi magari ad una telefonatina di protesta ci sembra assurdo.

Il Bari e la Reggina hanno investito molto nelle proprie squadre,hanno un grande pubblico e rappresentano importanti città e sarebbe un piacere vederle in serie B,ma la promozione devono ottenerla sul campo ed in maniera pulita.Le società che partecipano ai vari campionati meritano tutte lo stesso rispetto,noi tifosi meritiamo tutti lo stesso rispetto.Chiediamo alla Ternana Calcio una presa di posizione forte a tutela dei propri e dei nostri interessi.Bisogna farsi rispettare in maniera forte e decisa senza giungere agli eccessi vissuti durante il periodo del ripescaggio ma una sana e giusta determinazione nel rivendicare i propri diritti è doverosa.A noi tifosi non resta che rimanere SEMPRE E COMUNQUE A FIANCO ED IN DIFESA DEI NOSTRI COLORI”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News