Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rigori, complotti e credibilità

I giorni della bufera tra le prime della classe: si infiamma la corsa alla B.

Rigori e complotti, a reti unificate. Tra Reggina, Bari e Ternana un duello senza esclusioni di colpi, sopratutto via microfoni e social. Si, perché se in campo la Reggina ha sin qui meritato di stare in vetta e di giocarsi le sue chance per la B diretta, fuori le chiacchiere sono arrivate ben prima di…Carnevale.

I rigori non assegnati alla Ternana domenica hanno fatto sbottare il tecnico delle Fere Gallo, che senza alcuna remora ha adombrato favoritismi verso gli avversari diretti. Il popolo rossoverde si è sollevato e ha chiesto a gran voce l’intervento del club nelle sedi adeguate, al punto di chiedere egual trattamento rispetto a Bari e Reggina.

A nostro modestissimo avviso è in ballo qualcosa di ben più grande della vittoria del campionato: la credibilità della C stessa. In epoca di tecnologia, è impensabile restare a guardare la VAR altrui, ma eventualmente pensare a come introdurla anche in terza serie: come, quando e in che modalità lo devono stabilire i dirigenti. Altrimenti diventa una sorta di “farsa legalizzata” e chi subirà umani errori si rivolgerà al “fatal complotto” o al “Grande Vecchio” che tira i fili. E una C moribonda sotto l’aspetto economico e con un organico pachidermico che prosciuga le infine risorse a disposizione, non ha bisogno di un’altra autostrada verso la sparizione definitiva.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Quando la volpe nn arriva all uva dice che e acerba…. dato che nessuno si aspetta che la REGGINA gliela metteva nello a queste due squadre che pensavano di vincere il campionato adesso si ribellano perché sono molto inferiori alla REGGINA….. dovete solo farvi il sangue acqua…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Che schifo

Articoli correlati

Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando le statistiche relative alla prolificità dell'attacco...
Quasi dieci anni fa l'altro campionato di Serie D giocato dalla maggiore squadra di Reggio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina