Resta in contatto

News

Ternana, Mammarella: “Per noi perdere contro la Reggina sarebbe una mazzata”

Le parole del terzino delle Fere in vista della sfida di lunedì contro gli amaranto

Intervistato dal Corriere dello Sport, Carlo Mammarella, terzino della Ternana, ha parlato della super sfida di lunedì contro la Reggina. Di seguito le sue dichiarazioni.

Partita troppo importante, può racchiudere il lavoro di un anno. Un risultato pieno ci mette nelle condizioni di recuperare mentre perdendo sarebbe una mazzata e quasi una resa. Significa molto anche per loro, possono togliere di mezzo una rivale. Potrebbe essere una gara tesa, nel girone di ritorno le cose cambiano poiché le squadre hanno un atteggiamento diverso come s’è visto domenica al Liberati. Toscano lo conosco, l’ho affrontato da avversario. E’ un allenatore preparato che schiera bene la squadra. Non è facile giocarci contro. Sarà una gran bella sfida. Se sarà spettacolo? Sugli spalti di sicuro“.

Ha continuato: “I numeri non mentono, però la media in casa ce l’hanno abbassata le due sconfitte in casa con Avellino e Casertana maturate dopo aver tirato 10 volte in porta. Solo domenica contro la Sicula Leonzio siamo mancati commettendo troppi errori tecnici che di solito non facciamo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News