Resta in contatto

News

Bandecchi: “La Reggina ha tutto da perdere, a Reggio per vincere”

Nuovo intervento social del patron della Ternana su Instagram.

Il patron della Ternana, Stefano Bandecchi, é intervenuto nuovamente sui canali Instagram per parlare della gara di lunedì:

“Lunedì si gioca una partita che va vinta, per noi perdere o pareggiare è la stessa identica cosa, sempre per i playoff ci dovremo preparare. Diventa anche quasi bello giocare in modo spensierato, Gallo potrà lavorare tranquillo e sereno. Noi siamo alla ricerca di un risultato che forse potrebbe riaprire il campionato, ma non è detto che poi possa riaprirlo. Qualcosa di bello che ci faccia giocare e divertire, con la serenità che anche se perdiamo o pareggiamo siamo nella stessa condizione di oggi, siamo terzi e facciamo i playoff, in più abbiamo anche la Coppa Italia.

Continua Bandecchi: “Mi aspetto un bel lunedì, dove vedremo una squadra brillante bella e propositiva, una squadra che non ha paura del risultato. In sintesi, una situazione eccezionale, quando non si ha nulla da perdere, puoi essere tranquillo e sereno, conosci già il suo destino. La vera squadra che ha da perdere è la Reggina, la squadra più forte, la prima in classifica, che deve entrare in campo intimorita del fatto, perdere un punto potrebbe mandarli in difficoltà, anche pareggiando, Bari e Monopoli potrebbero riavvicinarsi. Loro hanno da perdere, noi no. Possiamo divertirci, il nostro campionato è bellissimo, possiamo giocare pensando che gli altri hanno da perdere più di noi. Poi vedremo andando avanti cosa succede. Quindi, dormiamo sereni che la fortuna sarà con noi”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News