Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Bandecchi: “La Reggina ha tutto da perdere, a Reggio per vincere”

Nuovo intervento social del patron della Ternana su Instagram.

Il patron della Ternana, Stefano Bandecchi, é intervenuto nuovamente sui canali Instagram per parlare della gara di lunedì:

“Lunedì si gioca una partita che va vinta, per noi perdere o pareggiare è la stessa identica cosa, sempre per i playoff ci dovremo preparare. Diventa anche quasi bello giocare in modo spensierato, Gallo potrà lavorare tranquillo e sereno. Noi siamo alla ricerca di un risultato che forse potrebbe riaprire il campionato, ma non è detto che poi possa riaprirlo. Qualcosa di bello che ci faccia giocare e divertire, con la serenità che anche se perdiamo o pareggiamo siamo nella stessa condizione di oggi, siamo terzi e facciamo i playoff, in più abbiamo anche la Coppa Italia.

Continua Bandecchi: “Mi aspetto un bel lunedì, dove vedremo una squadra brillante bella e propositiva, una squadra che non ha paura del risultato. In sintesi, una situazione eccezionale, quando non si ha nulla da perdere, puoi essere tranquillo e sereno, conosci già il suo destino. La vera squadra che ha da perdere è la Reggina, la squadra più forte, la prima in classifica, che deve entrare in campo intimorita del fatto, perdere un punto potrebbe mandarli in difficoltà, anche pareggiando, Bari e Monopoli potrebbero riavvicinarsi. Loro hanno da perdere, noi no. Possiamo divertirci, il nostro campionato è bellissimo, possiamo giocare pensando che gli altri hanno da perdere più di noi. Poi vedremo andando avanti cosa succede. Quindi, dormiamo sereni che la fortuna sarà con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cerca di metterci pressione ,la Reggina sarà prima ,quelli che devono vincere a tutti i costi sono loro ,noi giocheremo sereni,non loro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Buccazaru

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Noi nn abbiamo niente da perdere stai cercando tutte le scuse perché sai che perdi e la tua squadra avrà una discesa …nn ti buttare ora sotto bandiera…sai che siamo forti e vinceremo il campionato….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Va mmazzati???brutta bestia ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ho ascoltato molte interviste di Bandecchi e non mi sembra che dica niente di male, anzi forse è il meno peggio di molti presidenti che abbiamo beccato.. Anche in questa intervista ha detto, ancora una volta, cose sacrosante, noi abbiamo da perdere più di loro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vuole metterci sotto pressione sto bestia fino a prova contraria è lui che ha tutto da perdere

Articoli correlati

Dall'1 dicembre si è aperto un mercato che in realtà è fatto solo di rescissioni...
Il portiere spagnolo si è dimostrato molto affidabile, ma i numeri della squadra parlano chiaro...
Nelle ultime gare stanno trovando spazio giocatori che ne avevano avuto meno inizialmente...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina