Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rassegna stampa, Reginaldo: “Reggina, nessuno ci dava credito, ora teniamoci il primo posto”

L’attaccante brasiliano parla della gara di lunedì e del momento della sua squadra

Reginaldo Ferreira Da Silva, attaccante della Reggina, intervenuto a Gaz.Sport, ha detto la sua sul momento della squadra di Toscano:

Tutti forse si aspettavano un girone di ritorno come quello d’andata, ma noi calciatori sapevamo che non sarebbe stato così. Ci sta soffrire, siamo consapevoli di quello che stiamo facendo e siamo pronti a giocarcela al massimo. Ad inizio campionato nessuno diceva che la Reggina poteva lottare con Bari, Ternana o Catanzaro per vincere il campionato, di noi non parlava nessuno. Ora che siamo davanti a tutte proveremo a raggiungere il nostro obiettivo. Ad inizio campionato nessuno ci dava credito. Noi dobbiamo pensare e ricordare che siamo in vetta e continuare a sudare per mantenere la posizione“.

Sulla partita di lunedì sera: “Sarà una gara assai tosta, ma sono queste le partite belle da giocare. Sono due squadre che non meritano la serie C, certamente noi proveremo a dare una grande gioia ai nostri tifosi, che in casa e fuori casa riescono sempre a darci grande sostegno“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News