Resta in contatto

News

Di Gennaro: “Eventuale vittoria della Ternana stasera cambierebbe le cose”

L’ex centrocampista del Verona commenta le prospettive del campionato dopo il pari di Monopoli

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista del Verona, oggi commentatore Rai, è intervenuto a Radio Selene per commentare quanto accaduto ieri in Monopoli-Bari e i possibili sviluppi in vista di Reggina-Ternana, come riportato da labaricalcio:

“Se a Reggio Calabria il punto era stato preso in maniera importante per come si era messa la partita, quello di ieri lascia una sensazione diversa. Una squadra forte, quale il Bari è, deve saper chiudere le partite. Si affrontava una squadra che sta giocando un campionato straordinario ma il Bari sulla carta è una squadra più forte”.

L’analisi di Di Gennaro sul cammino dei Galletti, dovendo fare i conti con l’esito di Reggina-Ternana: “Il risultato di stasera al Granillo è relativo. Picerno e Cavese saranno incroci fondamentali perché quando rincorri il pareggio ti fa perdere sicurezze. È fuori casa che si crea la mentalità, ecco perché ieri era l’occasione per mettere a tacere anche voci sulle direzioni arbitrali. Io aiuti a Bari non ne ho mai visti. Anzi, se c’era da darci addosso non esitavano a farlo. Bisogna vincere le prossime due partite e magari andare a Terni per rischiare qualcosina. Aspettiamo il risultato di stasera, una vittoria della Ternana cambierebbe le carte”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News