Resta in contatto

News

Ternana, Gallo in sala stampa: “Grandi meriti alla Reggina”

Il pensiero del tecnico delle Fere dopo la gara persa in casa amaranto

Fabio Gallo, tecnico della Ternana, ha parlato nella sala stampa dello stadio Oreste Granillo dopo il ko contro la Reggina:

In fase offensiva non siamo stati bravi a creare molto, per merito dei calciatori della Reggina. Nel secondo tempo abbiamo preso campo, nel primo tempo ci siamo sfilacciati. Nel secondo tempo abbiamo giocato quasi sempre nella loro metà campo, ma senza essere particolarmente concreti“.

Sull’obiettivo delle Fere: “I punti di distacco sono tanti, ma il nostro obiettivo è dare sempre il massimo. Non dobbiamo perderci d’animo, abbiamo anche la Coppa“.

Sull’atteggiamento della squadra: “La nostra idea è sempre quella di essere aggressivi, ma i nostri errori hanno permesso alla Reggina di prendere coraggio. Ci siamo allungati in varie fasi della gara e la Reggina ha forza e impatto fisico e abbiamo mutato atteggiamento per merito della Reggina“.

Sull’inseguimento: “Il fatto è che non possiamo mai sbagliare. La Reggina ha fatto un girone ‘andata straordinario, che ha offuscato le altre squadre: è un aspetto che pesa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News