Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Ternana, le probabili formazioni: Bellomo e Corazza di nuovo dentro?

Supersfida al Granillo, calcio d’inizio ore 20.45, LIVE su TifoReggina.it

E’ il giorno del big match che chiude il programma della venticinquesima giornata del girone C della serie C. Reggina contro Ternana, gli amaranto vogliono blindare i punti di divario da Galletti e dalle Fere.

Paradossalmente è l’Occasione per entrambe. Se la Reggina vince vola via, se la Ternana vince, riapre tutto, almeno psicologicamente. Il pari serve meno alla Ternana che agli amaranto.

Toscano potrebbe rilanciare dal 1′ sia Bellomo che Corazza, in panchina a Vibo, mentre Blondett va verso la conferma sulla destra, considerando le problematiche di Garufo e Rolando. A sinistra largo a Liotti.

Ternana con il dubbio modulo: se sarà difesa a tre, spazio ad un difensore in luogo del trequartista. A metà campo dovrebbe essere della gara Salzano, che giocherà in maschera a causa della frattura del naso. In avanti, accanto a Ferrante, largo a Vantaggiato.

REGGINA (3-4-1-2) – Guarna; Laiacono, Gasparetto, Rossi; Blondett, De Rose, Bianchi, Liotti; Bellomo; Corazza, Denis. Allenatore: Toscano

TERNANA (4-3-1-2) – Iannarilli; Parodi, Celli, Bergamelli, Mammarella; Palumbo, Paghera, Salzano; Partipilo; Ferrante, Vantaggiato. Allenatore: Gallo

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News