Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Rassegna stampa, un siluro di Liotti avvicina la Reggina alla B

Gli uomini di Toscano hanno assolto il puntuale compito. Prima vittoria contro la Ternana in Serie C

Per la Reggina contava vincere e ottenere i primi tre punti al Granillo nel 2020 per fare lo scatto decisivo verso la B. Gli uomini di Toscano dopo aver pareggiato con il Bari e perso con il Francavilla hanno assolto puntualmente il compito e battuto per la prima volta in C la Ternana, dopo 10 pareggi e 1 sconfitta. Eliminata probabilmente una concorrente diretta per la promozione diretta, adesso per la B bisognerà gestire gli 8 punti di vantaggio sul Bari.

La prima scintilla della gara l’ha procurata la Reggina con un’azione veloce di Corazza che ha servito Bellomo, ma il colpo di testa è finito a lato di poco. La Reggina ha continuato ad attaccare e, dopo una bella parata di Iannarilli ancora su Corazza, ha trovato la rete con un grandisssmo gol di Liotti che, da circa 30 metri, ha sparato un missile finito sotto l’incrocio dei pali.

Nella ripresa la Ternana si è fatta vedere subito con un mancino di Palumbo che Guarna ha respinto in angolo. Nonostante la girandola delle sostituzione il risultato non è cambiato, la Reggina non ha corso seri pericoli e ha gestito il punteggio, spinta dai 10.000 del Granillo. Non possono essere una scusante per Gallo le assenze di Diakitè, Suagher, Damian, Marcore e Torromino, perché la capolista lamentava i forfait Doumbia, Garufo, Bresciani e Sounas. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match con i siciliani ha una rilevanza significativa per il prosieguo della stagione...
L'attaccante francese ha esordito contro la Gioiese...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina