Resta in contatto

News

Ghirelli: “La sostenibilità economica della Lega è il tema principale. Reggina-Ternana? Gara bellissima”

Le parole del presidente della Serie C

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, a margine di un evento dedicato al contrasto del razzismo nel calcio, ha parlato anche delle riforme non più procrastinabili in terza serie. Di seguito le sue dichiarazioni

 

LE PAROLE DI GHIRELLI

I temi del prossimo direttivo? La sostenibilità economica della Lega. Questa partita è aperta, il ministro dello Sport ci sta dando maggiore attenzione, anche perché abbiamo dimostrato che ogni euro investito sul territorio ne alimenta tre, e il ministro ci ha garantito che i punti che io ho sollevato sono nell’agenda del governo. Io gli do fiducia, tanto sanno che altrimenti rispondiamo“.

Ghirelli parla anche del recente weekend: “A Monopoli lo stadio era sold out senza abbonati, per la prima volta in una competizione ufficiale incontravano il Bari, ed è stata una bellissima gara, ma anche a Reggio Calabria ho assistito alla più bella partita di C, cose che probabilmente non si vedono neppure nei campionati superiori. E ho visto arbitri bravissimi in entrambe le partite: diamo una mano agli arbitri“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News