Resta in contatto

News

Novellino: “Reggina, hai messo bel tassello in ottica promozione diretta”

Le parole dell’ex tecnico amaranto sulla corsa per il primo posto

Walter Novellino, ex allenatore della Reggina, intervenuto a tuttoc, ha detto la sua sulla corsa al primo posto. Di seguito le sue parole.

Il team amaranto con la vittoria sulla Ternana di lunedì ha messo un tassello bello grosso in ottica promozione diretta. La partita è state ben giocata da entrambe le compagini, la Ternana mi piace moltissimo: esprime un bel gioco e sono certo che potrà dire la sua ai playoff così come il Catanzaro“.

Domenica c’è Catania-Reggina, Novellino è anche ex tecnico degli etnei: “Abbiamo da un lato una squadra programmata per vincere il campionato: la Reggina già dallo scorso anno progettava la costruzione di una squadra che potesse occupare la parte alta della classifica. D’altro canto troviamo un Catania che lo scorso anno aveva tutte le carte in regola per effettuare il salto di categoria e che nel corso degli ultimi mesi si è ritrovata in difficoltà per varie scelte che rispetto ma non condivido. Il divario sostanziale tra le due compagini al momento lo traccia la programmazione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News