Reggina, una settimana che vale un campionato

Amaranto che in sette giorni avranno Paganese, Catanzaro e Monopoli

La Reggina al dunque. Archiviata la sfida di Catania con un pareggio che la squadra si tiene stretto, il team amaranto di Toscano può iniziare a pensare alla settimana che presumibilmente deciderà tutta una stagione.

Paganese, Catanzaro e Monopoli, in successione, nove punti in palio, due gare in casa e l’incrocio con la supersfida Ternana-Bari, una trappola per i Galletti di Vivarini.

Di contro, dopo l’impegno contro il team di Erra, la Reggina avrà il derby contro il Catanzaro in infrasettimanale e sarà una gara accesissima sotto l’aspetto ambientale, poi al Granillo arriva un Monopoli che viaggia a marce altissime e che non si può sottovalutare.

Un campionato in una settimana, la Reggina vuole avvicinarsi all’oBiettivo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie