Resta in contatto

News

Garzya: “La rimonta del Bari è possibile ma la Reggina è tosta”

Le parole dell’ex difensore biancorosso sulla corsa alla serie B

Luigi Garzya, ex difensore del Bari, intervenuto ai microfoni di tuttobari, ha parlato della corsa al primo posto nel girone C. Di seguito le sue dichiarazioni.

La rimonta è possibile se la marcia del Bari diventa inarrestabile, e parlo di vincere quasi tutte le partite. Altrimenti sarebbe dura, perché la Reggina si è dimostrata una squadra tosta. È chiaro che i sei punti si possono sempre raggiungere, però dall’altra parte c’è una capolista agguerritissima, che può solamente buttarlo lei il campionato. Il Bari è ormai lanciato, ma non dipende più esclusivamente dal suo cammino. La possibilità però credo che ci sia ancora“.

Sugli amaranto: “Se la crisi della Reggina sia già finita, è quello che vorremmo capire tutti. Credo che nelle ultime gare si sia ripresa abbastanza, per loro è stata comunque una boccata d’ossigeno avere questa distanza dal Bari. Anche per gli amaranto non è facile vincerle tutte, però sei punti di distacco sono sempre tanti. Mancano ancora dodici partite alla fine, i galletti non devono guardare alla Reggina ma ormai devono cercare di vincere ogni sfida“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News