Resta in contatto

News

Reggina, tutti i dubbi di Toscano verso la Paganese: tante variabili per decidere l’undici

Si avvicina la prima delle tre sfide in sette giorni, il tecnico amaranto ha ancora qualche dubbio di formazione. Tutte le possibilità, reparto per reparto

La Reggina è scesa in campo questa mattina per continuare a lavorare in vista della sfida contro la Paganese di domenica, la prima delle tre gare in sette giorni che vedranno impegnati gli amaranto. Mister Toscano deve ancora scegliere l’undici da opporre alla formazione campana, i dubbi e le variabili da prendere in considerazione sono parecchie. Vediamo le possibili scelte reparto per reparto:

DIFESA:

Out per squalifica Gasparetto, Bertoncini favorito per sostituire l’ex Ternana, l’alternativa è Blondett. Occhio a Rossi, acciaccato e in diffida: Marchi scalpita.

 

ESTERNI:

Liotti dovrebbe confermare il suo posto a sinistra, ma Rolando è tornato a disposizione e Toscano potrebbe riservargli uno spezzone. A destra rientro da titolare per  Garufo, che dunque consentirà a Blondett di tornare nel suo ruolo naturale.

 

CENTROCAMPO:

Rientra De Rose dopo il turno di squalifica e il capitano si riprenderà la maglia da titolare al centro del campo. Ballottaggio Bianchi-Sounas, con il primo favorito, anche se in diffida. Il greco invece si gioca le sue chance anche sulla trequarti.

 

TREQUARTISTA:

In corsa Rivas, leggermente favorito su Sounas e Bellomo. Nella gara d’andata in Campania, l’honduregno è stato devastante.

 

ATTACCO:

Corazza in forte dubbio, avanza prepotente la candidatura della coppia Reginaldo-Denis.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News