Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Rubin: “Questo è un gruppo unico che si toglierà grandi soddisfazioni”

Le parole del difensore amaranto in sala stampa

Matteo Rubin ha parlato in sala stampa al termine di RegginaPaganese, vinta 3-0 dagli amaranto. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Non è facile quando stai fuori tanto, quando la squadra vince vuoi dare una mano ai tuoi compagni. Mi diverto a fare questo lavoro, a prescindere se gioco o meno. Questo è un gruppo unico che si toglierà grandi soddisfazioni. E’ bello vedere che chi non gioca festeggia. Io sono andato da Paolucci ad esultare, un giocatore forte e prima o poi arriverà il suo momento”.

Continua Rubin: “Ci sono stati tanti momenti difficili in questa annata, non avevo mai dimostrato il mio valore. Ne ho sentite tante su di me, devono solo lavorare e non fare nessuna polemica. Non è facile, dopo tanto tempo, entrare e fare bene”.

Sugli episodi arbitrali: “Sono tutti episidi che ti tolgono energie, sopratutto in queste gare che sei costretto a vincere. Devi scrollarti di dosso ogni episodio che ti allontana dalle negatività. Il gol era regolare, ma a mio avviso era inutile ritornarci su perché non sarebbe cambiato nulla. Nella ripresa abbiamo dimostrato lo spirito da grande squadra”.

Sulla classifica: “Il +8 è importantissimo, ma basta un passo falso e sono lì di nuovo. Ora abbiamo 11 finali, saranno tutte fondamentali. A Catanzaro troveremo un ambiente che ci dovrà caricare e far trovare stimoli positivi. Dobbiamo fare la Reggina. Mercoledì non si chiuderà il campionato, ma a prescindere da tutto non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo fare i calcoli gara per gara”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina