Resta in contatto

News

Reggina, Toscano: “I ragazzi sono stati bravi e hanno mostrato la loro maturità”

Le parole del tecnico amaranto in sala stampa

Mimmo Toscano ha parlato in sala stampa dopo il tris calato contro la Paganese. Di seguito le dichiarazioni del mister della Reggina.

Il pericolo era appunto quello di perdere la calma, ma negli spogliatoi ci siamo ripetuti che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Sapevamo che tipo di gara andavamo a fare, la Paganese ha fatto tanti punti, non abbiamo rischiato nulla. Ancora una volta porta imbattuta, sono contento per Rubin, era da tempo che voleva mettere a disposizione le sue qualità al servizio della squadra. I ragazzi sono stati bravi e hanno mostrato maturità”.

Continua Toscano: “Non sono molto social, ho fatto un post perché volevo che loro capissero ancora di più quanto sono orgoglioso di allenare questi ragazzi. Hanno dato prova di tenerci alla maglia, sono davvero un gruppo straordinario, a prescindere dal risultato”.

Sul cammino degli amaranto: “Avevo detto ai ragazzi che oggi iniziava il rush finale, ora ogni partita pesa tantissimo e può valere lo strappo finale”.

Sulla gara di Catanzaro: “Non pensiamo alla nostra avversaria, loro hanno un giorno in più per recuperare. Sarà un’altra partita decisiva, chiaramente è un derby, ma noi guardiamo solo a noi”.

Sui recuperi: “Abbiamo recuperato Doumbia, Garufo, Rolando, Corazza vediamo domani. In ogni caso non affretteremo i tempi. Rossi ha un’infrazione al dito del piede e gli ho risparmiato gli ultimi minuti”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News