Resta in contatto

News

Reggina, Toscano alla vigilia di Catanzaro: “Ogni gara può essere decisiva”

Vigilia della sfida del Ceravolo, il tecnico amaranto ha analizzato il derby contro i giallorossi

Il tecnico della Reggina, Domenico Toscano, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia della gara contro il Catanzaro:

“All’andata é stata una partita molto bella. Conteranno molto i duelli individuali. Il Catanzaro non cambierà molto dal solito 3-4-3 di Auteri, non cambierà filosofia. Conta come ci presenteremo noi. Il clima derby é quello giusto, ma é bello ci sia questo clima e questa rivalità, sempre nell’ambito della correttezza”.

Sull’ambiente che la squadra troverà a Catanzaro: “Le cose esterne non ci interessano. Dobbiamo capire il contesto della gara, é un derby, é un momento importante della stagione, c’è solo un giorno per prepararla”.

“Sull’emergenza coronavirus mi auguro si possano prendere presto le contromisure, perché c’è un clima particolare”.

“Corazza é fuori, alla pari di Bresciani”.

“La Reggina é stata simile a quella del girone d’andata, ma questa rosa é numerosa e ci sono tanti calciatori pronti”.

Sulla sfida contro la Paganese: “Ho scelto Reginaldo dall’inizio per le caratteristiche degli avversari e perché Denis non era al meglio da un po’ di tempo”.

Sul rendimento della squadra: “Sono contento della stima della società e dei ragazzi. Queste cose accrescono la fiducia”

Sono 15 i marcatori diversi in casa amaranto: “É un dato importante quello ti aver fatto gol con tanti calciatori. Anche se noi lavoriamo sempre per fare fare piú gol ai centrocampisti e agli esterni. Per come sviluppiamo noi il gioco, dobbiamo cercare di andare a fare più gol con piú elementi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News