Reggina, il piacevole dubbio in difesa: Gasparetto o Bertoncini

Mimmo Toscano ha a disposizione entrambi e adesso deve decidere il titolare del ruolo

Domenica Daniele Gasparetto è rimasto fuori a causa del turno di squalifica, per la sfida di Catanzaro di stasera torna pienamente a disposizione e dunque insidia pesantemente la titolarità di Bertoncini.

Lontani i tempi i cui il centrale ex Piacenza era il perno intoccabile della retroguardia amaranto. Solo alcuni guai fisici lo hanno stoppato e gli hanno tolto la maglia da titolare. Nel nuovo anno solare poi, Gasparetto ha preso una rincorsa che lo ha portato a scalare tutte le gerarchie del tecnico amaranto.

In occasione della gara di Catania, con Bertoncini tornato disponibile, Toscano ha confermato Gasparetto, oggi si ripropone un pur piacevole dubbio per Toscano, che può davvero scegliere tra due top della categoria, probabilmente titolarissimi in qualsiasi formazione di C e assolutamente all’altezza anche in B.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

The mask ??❤️??

Commento da Facebook
6 anni fa

2 giganti…

Commento da Facebook
6 anni fa

Tutti e 2.. Cambio modulo

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie