Resta in contatto

News

Reggina, Toscano: “Partita bellissima. Se Auteri non mi ha stretto la mano sono problemi suoi”

Le parole del tecnico amaranto in sala stampa

Vola la Reggina che vince il derby calabrese contro il Catanzaro. Al termine della gara ha parlato in sala stampa il tecnico Toscano. Di seguito le sue dichiarazioni.

E’ stata una bella partita sotto l’aspetto agonistico e dell’intensità. Gara combattuta, pur con poche occasioni da gol. Noi abbiamo sfruttato i 20 minuti nei quali abbiamo messo pressione agli avversari, con Reginaldo e Rivas. Potevamo anche sfruttare diversamente qualche altra occasione. Poi nel finale abbiamo avuto un pò di fortuna con il loro palo, ma la Reggina non ha rubato assolutamente nulla“..

Continua Toscano: “E’ tutta la squadra che riesce a non prendere gol. Stiamo trovando il giusto equilibrio dopo un periodo nelle quali avevamo delle assenze. Siamo stati bravi, nel momento di difficoltà, a centrare successi importanti“.

Su Rivas: “Tutta la squadra ha fatto bene. Ho messo lui perché potevamo dare pressione ai centrocampisti. Sounas si è adattato in una psizione non sua, ci ha messo intensità e corsa“.

Sul gesto di Auteri: “Non mi ha stretto la mano? Problema suo, io per educazione sono andato da lui“.

Sul vantaggio con il Bari: “Non dobbiamo mollare, abbiamo una partita molto difficile contro una bella squadra come il Monopoli. Stiamo sul pezzo“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News