Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, è già testa al Monopoli

Una grande vittoria nel derby con il Catanzaro, ma gli amaranto hanno voltato subito pagina in vista del prossimo impegno

Nel derby del ”Ceravolo” contro il Catanzaro, giocatosi ieri sera, la Reggina ha ottenuto una grande vittoria, portando così a dieci i punti di distacco dal Bari secondo in classifica. Una vittoria tanto grande quanto sofferta, con al contempo una grande importanza alle spalle, sia per la caratura dell’avversario, sia per un primo posto che si consolida sempre di più.

Un boato tutto amaranto al gol di Rivas, che ha di fatto deciso il derby su un assist al bacio di Doumbia, tornato al meglio dopo l’infortunio. Poi, al triplice fischio, la festa sotto il settore ospiti del ”Ceravolo” ed il ritorno in città presso il centro sportivo San’Agata, dove la squadra è stata accolta, intorno alle due di notte, da un gruppo di tifosi.

Tanta gioia ed entusiasmo per gli uomini di mister Toscano, che però da questa mattina hanno già dato il via all’operazione Monopoli. Capitan De Rose e compagni hanno infatti ripreso le fatiche nella tarda mattinata, non perdendo neppure mezza giornata visto il ravvicinato match di domenica con la compagine pugliese, attualmente al terzo posto in classifica.

Al ”Granillo”, dunque, si preannuncia una gara combattuta tra due squadre che occupano il podio del girone C, vogliose di proseguire nel loro magic moment. Per i biancoverdi di Scienza tanta voglia di continuare a stupire, per gli amaranto di mister Toscano un’altra occasione per dare un segnale più che forte al campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina