Resta in contatto

News

Reggina, Taibi: “Serie B? Ancora non abbiamo fatto nulla”

Il diesse amaranto ha rilasciato un’intervista a la Gazzetta del Sud: le sue dichiarazioni

Dieci sono i punti di vantaggio della Reggina sul Bari ma Massimo Taibi vuole restare coi piedi per terra, l’obiettivo non è ancora stato raggiunto: “ancora non abbiamo fatto nulla – si legge sull’edizione odierna della Gazzetta del Sud – . Siamo sulla buona strada. Il campionato non è chiuso, dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Catanzaro? Mi fa piacere sia stato Doumbia a fornire l’assist decisivo in occasione del gol di Rivas. E’ un patrimonio della società“.

Su Toscano“Mercoledì sera è riuscito a fare ancora la differenza, determinanti sono state le sostituzioni nel secondo tempo. Non sta sbagliando un colpo”, così Taibi ha elogiato il tecnico amaranto.

Sui tifosi: “Invito i nostri sostenitori a venire in massa domenica – ha continuato il dirigente amaranto – . Anche al Ceravolo sono stati straordinari, la squadra giustamente a fine partita è andata sotto il settore per ringraziarli. Sono convinto che la Curva Sud si riempirà. Inoltre sarà riaperta la Curva Nord dopo dieci anni”.

Su Gallo: “Il presidente ha raggiunto un altro obiettivo grazie al grande lavoro di Ennio Russo. Il patron oggi arriverà in città con l’intenzione di prendere in gestione il Granillo”, ha concluso Taibi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News