
Il noto giornalista di Sky ha analizzato il momento della corsa al primo posto
Daniele Barone, giornalista di Sky, intervenuto a radio selene, ha detto la sua sulla corsa al primo posto, come riporta labaricalcio:
“La Reggina, al netto della battuta d’arresto di ieri, resta il grande favorito per la promozione in B. Questo Bari deve avere la consapevolezza di giocarsela fino all’ultimo senza rimpianti”
Continua Barone sulla squadra biancorossa: “Il marchio di Vivarini su questo Bari si vede, lui ha saputo leggere il campionato e questo è un merito. Non so se questo può essere sufficiente per raggiungere la Reggina, ma la striscia record mi sembra una buona cosa. La mentalità della squadra? Direi che può diventare ancora più operaia, Vincenzo si è calato perfettamente nella realtà di questo girone di Serie C. Conosce perfettamente i suoi ragazzi e ha capito che da questo momento con 9 partite ancora da giocare occorre badare al sodo”.
