Resta in contatto

News

Bonazzoli: “Reggina in Serie B? Sette punti di vantaggio fanno ben sperare…”

L’ex attaccante amaranto ha parlato della squadra allenata da Toscano, ha ricordato i suoi gol più belli in Calabria e raccontato del 2-2 di Novara

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Reggina, intervenuto a ‘Buongiorno Reggina‘ ha detto la sua sulla corsa verso la Serie B degli amaranto. Inoltre ha ricordato il suo passato a Reggio Calabria. Di seguito le su dichiarazioni.

Sull’ex compagno Falsini: “Gianluca mi ha fatto tanti assist, ne ricordo uno a Bergamo per un gran gol su colpo di testa. E un altro quando perdemmo in casa 2-3 contro la Roma“.

Sulla stagione in corso degli amaranto: “La Reggina sta disputando un ottimo torneo. Nella prima parte ha fatto un gran filotto di vittorie, nella seconda è scivolata in qualche sconfitta, ma i sette punti di distacco dal Bari fanno ben sperare per il proseguo del campionato. Serie C ferma per l’emergenza coronavirus? Sarà un problema per tutte le squadre, non solo per la Reggina”.

Il gol più bello con la maglia della Reggina?Il primo è scondato, quello di destro al volo all’Olimpico contro la Lazio, splendido il lancio di Mozart. Come importanza invece dico quello nello spareggio con l’Atalanta, poco bello stilisticamente ma che valse la salvezza. Il 2-2 a Novara? Bel ricordo a metà, perché realizzai un doppietta che non bastò per passare il turno. Ci mandò fuori quel gol di Rigoni all’ultimo secondo”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News