Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Nielsen: “Dimentichiamo il Monopoli, ora tre punti contro il Picerno”

Il centrocampista danese parla a due giorni dalla sfida di Potenza

Intervenuto a Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Reggina, Matti Lund Nielsen, ha parlato del momento dei suoi:

“Perdere in casa fa certamente male, noi volevamo vincere perché erano un momento certamente positivo. E’ una sconfitta che ci fa male, ma dobbiamo mettere da parte la sconfitta e dobbiamo guardare ai prossimi impegni e anzi già da martedì lo abbiamo fatto. Non c’è nessun alibi per la sconfitta, il Monopoli ha vinto e ci fa male aver perso, sopratutto davanti ai nostri tifosi. La forza della Reggina è stato il gruppo, ora abbiamo altri impegni importanti”.

Ora la gara contro il Picerno assume un valore ancor più importante: “Ogni partita è davvero difficilissima. Dobbiamo essere bravi ad andare lì ed imporci. Dobbiamo prepararla bene, sarà una partita molto difficile, non ci sono partite facili in questo campionato, nonostante il divario in classifica. Dobbiamo prestare grande attenzione, ci sono tante insidie”.

Sul vantaggio sul Bari: “Non pensiamo alla classifica, il nostro pensiero è votato solo e soltanto alla partita contro il Picerno. Dobbiamo andare lì e vincere e farlo sempre. Dobbiamo prepararci al meglio, vogliamo tornare sulla strada giusta e riscattare il ko in casa di domenica. Noi non ci pensiamo al distacco con la seconda”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina