Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, Toscano alla vigilia del Picerno: “Dobbiamo essere pronti al nuovo contesto del campionato”

Conferenza stampa della vigilia “a porte chiuse” per il tecnico amaranto, che ha presentato la sfida di Potenza contro il Picerno

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni dell’ufficio stampa del club amaranto alla vigilia della gara di Potenza contro il Picerno:

Affrontiamo una squadra completamente rinnovata, è un momento particolare del campionato per tanti fattori, si entra in una fase decisiva, bisogna rispondere presenti e capire anche subito il contesto della gara di domani considerando le porte chiuse“.

E’ stata analizzata la gara con il Monopoli? “Come tutte le partite è stata analizzata a 360°, lo facciamo in modo costruttivo, sappiamo come ripartire, dobbiamo capire che le dinamiche e i contesti sono cambiati soprattutto per le porte chiuse, noi dobbiamo essere pronti anche a questa nuova sfida“.

Mancherà capitan De Rose, sono state provate diverse soluzioni? “Ho provato diverse soluzioni, potrebbe giocare Sounas, De Francesco, Nielesen, ma a prescindere da chi scenderà in campo, quello che farà la squadra è la cosa più importante“.

Sull’infermeria: “Forse riusciamo a recuperare Reginaldo che ha dato ampia disponibilità anche se ha pochi giorni di allenamento sulle gambe, non è completamente guarito, ma mi piace l’atteggiamento dei ragazzi che vogliono essere tutti presenti a questo finale di campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue il buon rendimento esterno della squadra di Trocini a fronte di quello negativo interno...

Tornato a vestire i colori della Reggina dopo tante esperienza lontano da Reggio, Antonio Porcino...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina