Reggina, Sarao: “Siamo un gruppo che lavora tanto e parla poco”

Dichiarazioni del calciatore amaranto al sito ufficiale del club

Prima gioia in amaranto per Manuel Sarao. Ai microfoni di Reggina TV tutte le sue dichiarazioni dopo la vittoria contro il Picerno“Sono molto contento. E’ un gol importante che ha chiuso la partita. Dispiace solo sia arrivato in questo momento. Festeggiare con i tifosi sarebbe stato completamente diverso”.

Sulla difficoltà del match: “Giocare in un clima del genere non era affatto facile. Abbiamo dovuto trovare le motivazioni dentro noi stessi. Gruppo? Compattissimo, che lavora tanto e parla poco. Sono contento di farne parte. Ci toglieremo, così come stiamo facendo, tante soddisfazioni”.

Sul digiuno delle prime partite: “La fame ce l’ho sempre avuta, la metto in campo ogni giorno. A volte riesci a dimostrare, altre un po’ meno. E’ importante essere utile per le sorti della squadra. La dedica è per la mia famiglia”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie