Il club amaranto tra le prime dieci società del Vecchio Continente, relativamente alle terze serie, per interazioni sul celebre social network. I dati si riferiscono al mese di febbraio
Certamente importante, nella vita sempre più social di tutti noi, il lavoro della comunicazione nei club calcistici. La Reggina 1914 può contare su una squadra di “comunicatori” che lavora ogni giorno per dare lustro alle imprese sportive dei ragazzi di Toscano. E il lavoro dei ragazzi dell’Ufficio Stampa del club certamente sta raccogliendo belle soddisfazioni.
La Reggina 1914 è entrata nella Top Ten, relativamente al mese di febbraio, per quanto riguarda le interazioni sul popolare social network Instagram dei club di serie C d’Europa.
Gli amaranto hanno ricevuto, secondo i dati redatti da deportes&finanzas, 142mila interazioni, prima tra le italiane il Bari con 195mila interazioni.
Primo posto appannaggio dei turchi del Samsunspor, con ben 754mila interazioni, a seguire i connazionali del Sakaryaspor e sul gradino più basso del podio il Sunderland.