Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, Paolucci: “Io e mio fratello in gol a un minuto di distanza”

Parla l’autore della rete dell’1-0 contro il Picerno

Lorenzo Paolucci ha finalmente segnato il suo primo gol con la maglia della Reggina. Ai microfoni dei canali ufficiali amaranto il centrocampista ha dichiarato:

“L’emozione del primo gol in amaranto è un qualcosa di indescrivibile. Ci ho capito poco nei minuti successivi. Ho saputo che anche mio fratello ha segnato il primo gol in stagione a un minuto di distanza. Saranno contenti a casa”.

I compagni: “Mi aiutano sempre, hanno fiducia nelle mie qualità. Spesso invertivamo la posizione con Rivas e proprio in una di queste situazioni è scaturito il gol del vantaggi”.

Su Toscano: “Il mister mi ha dato questa opportunità e l’ho colta. Spero ce ne siano altre. E’ stata una partita dura, anche dal punto di vista difensivo. Mister Toscano chiede tanto sacrificio anche a centrocampisti e attaccanti. Credo di avere dato il giusto contributo, anche se sono uscito davvero esausto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dall'1 dicembre si è aperto un mercato che in realtà è fatto solo di rescissioni...
Il portiere spagnolo si è dimostrato molto affidabile, ma i numeri della squadra parlano chiaro...
Nelle ultime gare stanno trovando spazio giocatori che ne avevano avuto meno inizialmente...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina