Resta in contatto

News

Emergenza Coronavirus, Germania-Italia sarà giocata a porte chiuse

L’amichevole tra tedeschi e azzurri, in programma il 31 marzo a Norimberga, verrà disputata senza il supporto del pubblico

L’amichevole di calcio tra Germania e Italia, in programma il prossimo 31 marzo a Norimberga, si giocherà a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. Lo annuncia su Twitter la Federcalcio tedesca.

“L’amichevole internazionale tra Germania e Italia in programma il 31 marzo a Norimberga, secondo l’attuale stato di pianificazione, deve avvenire a porte chiuse. La federcalcio tedesca è stata informata oggi dalla città di Norimberga” è il messaggio apparso sul profilo Twitter della federazione calcistica tedesca.

Il Segretario Generale della DFB Friedrich Curtius ha detto: “Soprattutto, c’è la salute. Siamo in contatto quotidiano e intenso con le autorità responsabili e confidiamo nella loro esperienza. Le autorità hanno ora stabilito linee guida chiare per le quali siamo molto grati in questa situazione difficile e complessa. E’ ovviamente triste che questa classica debba svolgersi di fronte a spalti vuoti”. La DFB fornirà indicazioni separate sulla procedura per il rimborso dei biglietti. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News